Chi sono



Sono una ragazza che come tante s’impegna per avere il lato B dei suoi sogni.

Come molte di voi ho provato varie strategie e programmi… spesso deludenti o impossibili, a meno che si abbiano a disposizione giornate di almeno 30 ore! Ma non mi sono arresa.

 Ho imparato tante cose e tante ne sto imparando. La cosa più importante che ho capito è che bisogna cambiare le proprie abitudini e il proprio modo di pensare, il primo cambiamento inizia dentro di noi.
E’ inutile cominciare un programma di allenamento che non ci piace o che interromperemo dopo pochi mesi, ed è inutile spendere soldi e tempo in programmi che non potremmo mai seguire con continuità. Ho imparato che la parola d’ordine da usare in queste circostanze è SOSTENIBILITA’, oggi tanto di moda, ma con un significato davvero molto importante.

Non voglio belle gambe e un bel sedere solo quando vado al mare, voglio vedermi bella per il resto della vita… e il modo migliore per farlo è prendersi cura di sé con amore e senza stress. Ho tanti impegni nella mia vita, voglio continuare a far tutto ciò che più mi piace e a farlo al meglio. Il segreto è nei piccoli cambiamenti e non nelle rinunce

Spero con questo blog di poter essere d’aiuto, anche se di poco, a qualcuna… Perché lo scrivo? Perché mi fa stare bene.


“Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino.”


Sono una ragazza normalissima, che mira ad avere glutei e gambe al top ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è interessato l'articolo? Hai domande? Lascia un commento sarà mia premura risponderti al più presto! Grazie